IMPIEGATO PART-TIME CUSTOMER SERVICE

12 ago - Asti
Relizont

IMPIEGATO TEMPO PARZIALE CUSTOMER SERVICE - Nizza monferrato
Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: NIZZA MONFERRATO
Azienda Cliente, operante nel settore commercio, che si occupa di importazione, lavorazione e confezionamento di prodotti di genere alimentare , ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE , da assumere a tempo determinato iniziale, finalizzato all'indeterminato.

Zona di lavoro : vicinanze NIZZA MONFERRATO (AT).

Il ruolo di IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE prevede:
- Supportare ambito qualita'; gestione clienti; compilazione schede dati; invio certificazioni o richiesta certificazioni.

Per ricoprire tale ruolo e' necessario :
- Diploma di maturita';
- Dimestichezza con l'uso del pc e la conoscenza del pacchetto office;
- Essere disponibili a lavorare part time (20 ore settimanali) su orario giornaliero (Da definire se mattino o pomeriggio) da lunedI' a venerdi'.

L' inquadramento contrattuale prevede:
- Qualifica di Impiegato ;
- Livello 5 ccnl commercio ;




- Retribuzione lorda iniziale pari a a € 1660,08 al mese per 14 mensilita'.

Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria , il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75

Settore: Indust

Addetti ristorazione

13 ago - Piedimonte San Germano
METHOD JOB

Chef Breakfast – Preparazione Colazione in Hotel

13 ago - Firenze
Minor Hotels Europe And Americas

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato part-time customer service / asti

Store Team Lead – Growth, Training

13 ago - Vicolungo
Pvh Italy

Sarto/a di Campionario: Stage Retribuito + Apprendistato

13 ago - Parma
Gruppo Florence