Capo turno alimentare...

12 ago - Ramiola
Jobbydoo

Profilo Adecco Italia SpA, filiale di Fidenza, ricerca capo turno per azienda cliente sita a Fontevivo (PR).

Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.

Responsabilita Pianificazione delle attivita produttive, giornaliere e settimanali; Organizzazione e supervisione del personale, distribuendo le risorse sulle diverse linee di produzione; Verificare il rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza sul lavoro e delle procedure interne; Interfacciarsi quotidianamente con i reparti Manutenzione e Controllo Qualita per assicurare l'efficienza dei processi; Collaborare con la Direzione di Produzione in progetti di miglioramento continuo e nelle attivita organizzative dello stabilimento.





Skill e Professionalita Esperienza in contesti produttivi; Gradita dimestichezza nell'utilizzo dei principali attrezzi di officina per primi interventi sulle macchine e cambi formato; Serieta e affidabilita; Buone capacita organizzative; Ottime doti comunicative e relazionali.

Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: su due turnazioni (6-14 / 14-22), da lunedi a venerdi.

Previsto inserimento diretto in azienda.

Mansione: operaio, CCNL Alimentare Industria, RAL intorno ai 30K.

Previsti buoni pasto da 7 euro al giorno.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo turno alimentare... / ramiola

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP