Corso gratuito in Competenze Digitali

12 ago - Napoli
Jobbydoo

Il corso di Competenze digitali di base (codice identificativo 7390) e' parte del "Programma G.O.L." (Garanzia Occupabilita dei Lavoratori) finanziato con i fondi europei del P.N.R.R.

Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è protetto/a di soddisfare tutti i requisiti.

(Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza).

L'obbiettivo del corso e' formare una figura in grado di utilizzare le competenze digitali fondamentali in modo consapevole, sia nel contesto lavorativo che nella vita quotidiana.

Apprendera nozioni informatiche di base e sviluppare una cultura digitale che influisce sulle relazioni personali e professionali, promuovendo la collaborazione reciproca.

Inoltre, sara in grado di informare i beneficiari sui rischi legati all'uso delle tecnologie digitali,



fornendo loro indicazioni pratiche per una protezione adeguata e un utilizzo critico e consapevole.Durata del corso: 60 ore Responsabilita: A chi e' rivolto: Percettori NASPI, DISCOLL, SFL e altre misure di sostegno al reddito; Lavoratori over 55; Lavoratori xysqume con minori chances occupazionali o in cerca di occupazione da almeno sei mesi; Lavoratori con reddito basso; DisoccupatiRequisiti minimi richiesti per l'accesso: Eta minima di 18 anni Scuola dell'obbligo Citta: NapoliSede di erogazione del corso: DISTANCE Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per corso gratuito in competenze digitali / napoli

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive