12 ago - Lucca
Ls Lavoro E Selezione
Per società di consulenza specializzata nella progettazione di interventi formativi e nelle politiche del lavoro e del sociale, ricerchiamo Operatori per i servizi al lavoro.
Gli Operatori per i servizi al lavoro , nell'ambito del programma GOL (Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori), si occuperanno di supportare gli utenti nel loro percorso di ricollocamento professionale. Nello specifico, gestiranno le attività di orientamento specialistico, progetteranno i percorsi di formazione e accompagneranno i candidati nella fase di reinserimento attivo nel mercato del lavoro.
- Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea (triennale o magistrale).
- Esperienza: Almeno 3 anni di esperienza pregressa in attività di orientamento al lavoro, incrocio domanda/offerta, tutoraggio o attivazione di tirocini.
I requisiti sopra elencati devono essere chiaramente indicati e documentati all'interno del Curriculum Vitae allegato alla candidatura.
Sede di lavoro: Operatività sull'intero territorio di Lucca e provincia (richiesta disponibilità a spostamenti).
Orario: Part-time adattabile di 30 o 35 ore settimanali, da definire in base alla disponibilità del/la candidato/a.
Contratto: Tempo determinato iniziale di 12 mesi, con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Inquadramento: Livello D1 del CCNL Cooperative Sociali.
Retribuzione (RAL): Circa € 17.800 lordi annui (per 30 ore settimanali) o circa € 20.800 lordi annui (per 35 ore settimanali).
13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.
13 ago - Trento
Blue Zone
13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech
13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP