Impiegato/a Back Office e Web Marketing.

12 ago - Roveredo di Gua'
Samsic HR Italia

SAMSIC HR
Filiale di Legnago,
ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:
Impiegato/a Back Office e Web Marketing.

Samsic HR Italia applica una politica di pari possibilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/ del 20/12/2010.
La figura sarà inserita in un ambiente strutturato e ricoprirà un ruolo ibrido e stimolante, occupandosi sia dello sviluppo commerciale verso l'estero, sia della comunicazione digitale del brand aziendale.
Di cosa ti occuperai:
Area Back Office e Commerciale:
- Ricerca attiva e contatto telefonico per lo sviluppo di nuovi clienti B2B, con invio di presentazioni aziendali.
- Elaborazione e stesura di preventivi e offerte commerciali utilizzando il gestionale AS400 e il configuratore di prodotto dedicato.

Area Web Marketing:




- Gestione e aggiornamento dei canali social aziendali (Facebook e LinkedIn).
- Creazione di contenuti digitali (post, copy, grafiche base) tramite Canva.
- Gestione di campagne advertising di base utilizzando Meta Business Suite.
- Ideazione e invio di newsletter e campagne DEM (es. Mailchimp).
- Aggiornamento del sito web aziendale e monitoraggio delle performance (Analytics).

I requisiti che stiamo cercando:
- Lingue: Ottima conoscenza (scritta e parlata) della lingua Inglese e della lingua Tedesca. Questo è un requisito indispensabile per il ruolo.
- Competenze Digitali: Buona dimestichezza con strumenti di social media management, email marketing e tool di grafica base (Canva).
- Attitudine: Ottime doti comunicative e commerciali, proattività e capacità di proporre nuove iniziative per la visibilità del brand.
- Trasferte: Reale disponibilità a partecipare a fiere di settore (circa 2-4 volte l'anno).

Cosa

Addetti ristorazione

13 ago - Piedimonte San Germano
METHOD JOB

Chef Breakfast – Preparazione Colazione in Hotel

13 ago - Firenze
Minor Hotels Europe And Americas

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a back office e web marketing. / roveredo di gua'

Store Team Lead – Growth, Training

13 ago - Vicolungo
Pvh Italy

Sarto/a di Campionario: Stage Retribuito + Apprendistato

13 ago - Parma
Gruppo Florence