Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per vip support engineer / milano

VIP Support Engineer

Pubblicato il 12-08-2026 - Gielle Informatica Recruiting in Milano

Gielle Informatica Srl, società di consulenza informatica da oltre 40 anni, che vanta una lunga esperienza nella ricerca e nella selezione di personale ICT, ricerca per proprio cliente un:
VIP Support Engineer / Workplace Support Engineer
Full Remote
(con possibili trasferte occasionali tra Milano e Lugano).
Per un importante cliente siamo alla ricerca di una risorsa che supporterà una piccola popolazione di utenti (circa 10 persone), tra cui alcuni utenti VIP/Executive.
La figura ricercata non deve essere un esperto tecnico, in quanto potrà contare sul team IT del cliente per le attività di escalation e supporto specialistico. Allo stesso tempo non si ricerca un profilo junior: è richiesta una persona credibile, autonoma e in grado di relazionarsi con figure Executive e VIP.
Attività principali
- Prendere in carico le richieste degli utenti.
- Gestire problematiche operative quotidiane.
- Supportare gli utenti e, quando necessario, coinvolgere il team IT del cliente per le attività di escalation.
Le richieste possono riguardare, ad esempio:
- PC che non si avvia.




- Cavo di rete o docking station scollegati.
- Configurazione di PC o smartphone.
- Problematiche su Teams o Microsoft 365.
- Supporto nell'utilizzo delle applicazioni.
- Errori email (es. NDR) o problematiche che l'utente non comprende.
Requisiti richiesti
- Ottime soft skill e capacità relazionali.
- Resistente orientamento al servizio.
- Autonomia nella gestione degli utenti.
- Buona presenza e professionalità.
- Capacità di gestire situazioni delicate ed aspettative elevate.
L'aspetto più importante non è la profondità tecnica, ma la capacità di prendere in carico il problema, gestire correttamente l'utente VIP, effettuare le opportune escalation ed essere produttivi nella risoluzione.
Sede di lavoro
- Full Remote, con possibili spostamenti occasionali tra Milano e Lugano.
Tipologia contrattuale
- Collaborazione in Partita IVA.
- Progetto: 12 mesi.
- Tariffa giornaliera commisurata alla seniority e alle com

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetti ristorazione
2026-08-13 07:19:24 - METHOD JOB - Piedimonte San Germano
Method Job – Agenzia per il Lavoro RICERCA per nota catena di fast food Siamo alla ricerca di un/una addetto/a alla ristorazione veloce da inserire nel nostro team a Frosinone. La risorsa si occuperà della pr [...]
Chef Breakfast – Preparazione Colazione in Hotel
2026-08-13 07:19:17 - Minor Hotels Europe And Americas - Firenze
Minor Hotels Europe & Americas cerca un Cuoco Breakfast per preparare e presentare piatti di colazione di alta qualità, curando mise-en-place, cottura e impiattamento. Richiesta 1–2 anni di esperienza in cucina [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per vip support engineer / milano

Store Team Lead – Growth, Training
2026-08-13 07:19:16 - Pvh Italy - Vicolungo
PVH Italy cerca un Assistente Responsabile punto vendita per il negozio Timberland a Vicolungo. Il candidato ideale deve essere entusiasta e pronto a supportare il Responsabile nella gestione del negozio, incentivar [...]
Sarto/a di Campionario: Stage Retribuito + Apprendistato
2026-08-13 07:19:15 - Gruppo Florence - Parma
Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata che collabora con Parmamoda per offrire un percorso formativo di sartorialità di alta moda a Parma. Durante lo stage di 6 mesi retribuito, si avvierà un appren [...]