12 ago - Novellara
Proges società cooperativa sociale
Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona.
Operiamo nel settore educativo con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili;
lavoriamo nel settore sociosanitario e della salute mentale con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice.
Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie.
Proges ricerca la figura di infermiere-a da inserire nella residenza per anziani di Sorbolo (PR).
Viene applicato il CCNL delle cooperative sociali, si propone un contratto a tempo indeterminato, part time 20 ore settimanali., categoria economica D2.
Se la persona fosse disponibile si possono valutare eventuali sostituzioni in altre strutture.
Si valutano anche contratti in libera professione.
La RAL indicata è da considerarsi lorda , da riproporzionare sulle ore tempo parziale proposte.
prio1
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,
ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Laurea in scienze infermieristiche
Iscrizione all'OPI
La “Casa degli anziani di Sorbolo” è una casa protetta che si trova a Sorbolo nella Bassa parmense, a pochi chilometri della città di Parma e dalla provincia di Reggio Emilia, nei pressi del centro del paese.
E’ facilmente raggiungibile con l’automobile e con l’autobus. E’ circondata da numerosi posti per parcheggi.
La struttura offre 20 posti convenzionati. Accoglie anziani con vari livelli di non autosufficienza che non necessitano di specifiche prestazioni ospedaliere o di tipo esclusivamente sanitario. La struttura ospita anche adulti con patologie assimilabili a quelle geriatriche.
Il servizio si caratterizza per il rispetto delle libertà, l’individualità dell’assistenza e l’efficacia delle prestazioni
15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction
15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria
15 ago - Milano
Sonnedix
15 ago - Lombardia
JX Executive