12 ago - Melzo
IMPACT MARKETING
Se sei alla ricerca di un lavoro vivace in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando
Stiamo implementando il Team di Marketing diretto di Milano.
In qualità di Ambassador ti occuperai gestire in front desk le campagne di promozione, vendita e acquisizione clienti negli eventi che ogni settimana ci vengono affidati.
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.
Ti offriamo:
- inserimento con lettera da IV
- flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o part time con almeno 3 giorni pieni
- formazione e affiancamento costante,
ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.
Indispensabile disponibilità immediata.
Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito la tua candidatura, le selezioni sono aperte
Dettagli della retribuzione: Intervallo 850,00-2.000,00 EUR al mese
15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction
15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria
15 ago - Milano
Sonnedix
15 ago - Lombardia
JX Executive