12 ago - Mestrino
Eurointerim S. P. A.
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Rubano ricerca per Gruppo Multinazionale , una risorsa una risorsa da inserire nel reparto produttivo nell'ambito di un percorso di rafforzamento dell'organico.
Perché lavorare qui: È un ambiente organizzato, con processi chiari e formazione iniziale interna. Si entra in una realtà solida, con possibilità di crescita nel tempo anche per chi parte senza esperienza specifica.
ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO ACCESSORI
Descrizione Del Lavoro: la figura competente ricercata di Addetto/a Assemblaggio Accessori, sarà inserita in linea produttiva, su postazione dedicata, e si occuperà di attività di assemblaggio e controllo qualità dei componenti.
Il lavoro è pratico e concreto e ogni attività contribuisce direttamente alla qualità del prodotto finale.
Si opera all'interno di un contesto organizzato,
con procedure standardizzate e supporto iniziale in fase di inserimento.
Competenze Richieste: i requisiti indispensabili per lo svolgimento di Addetto/a Assemblaggio Accessori sono:
Buona manualità e attenzione nello svolgimento delle attività Predisposizione a lavorare in gruppo e collaborare con i colleghi Esperienza in produzione o assemblaggio gradita ma non indispensabile Disponibilità immediata Dettagli Operativi:
• Contratto: tempo determinato iniziale di 2 settimane con possibilità di proroga
• Ral: €22.000 – €25.000
• Orario: full time 8:00 – 17:00 (pausa 1 ora)
• Sede di lavoro: Limitrofi Mestrino
• Benefit: mensa aziendale + welfare
13 ago - Genova
DI.ME GENOVA
13 ago - Ortona
BCIC Swiss
13 ago - Finale Emilia
Maw Filiale di Mirandola
13 ago - Pistoia
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro