Embedded Software Engineering

12 ago - Napoli
Capgemini

Questa posizione è in Capgemini

Il processo di selezione sarà interamente gestito Capgemini.

Questa opportunità è disponibile in Marcon - Italy, Milano - Italy, Modena - Italy, Napoli - Italy, Padova - Italy, Roma - Italy, Torino - Italy, Firenze - Italy, Genova - Italy, La Spezia - Italy, Bologna - Italy.

--
In Capgemini Engineering, leader mondiale nei servizi di ingegneria, uniamo un team globale di talenti dell’ingegneria, scienza e tecnologia per aiutare le aziende più innovative del mondo a liberare il loro potenziale. Dai veicoli autonomi ai robot salva-vita, le nostre persone esperte in tecnologia digitale e software pensano fuori dagli schemi, offrendo servizi unici di ricerca e sviluppo e ingegneria in tutti i settori. Unisciti a noi per una carriera ricca di opportunità, dove potrai fare la differenza, in un contesto in cui ogni giorno è unico.
IL TUO RUOLO
Come Embedded Software Engineer presso Capgemini Engineering, lavorerai presso il nostro team globale nelle seguenti aree di competenza:
- Embedded Low Level Development
- Embedded Applications Development




- Embedded Safety Critical Software Development
- Embedded Model Driven Development
- Embedded Verification & Validation

Nel nostro Centro Tecnologico Embedded Software Engineering ci occupiamo di:
- Sviluppo a basso livello per prodotti embedded, come driver e firmware;
- Sviluppo di applicazioni per prodotti embedded, come sistemi infotainment;
- Sviluppo software per sistemi critici per la sicurezza o che richiedono conformità alle normative;
- Attività di verifica e validazione per prodotti embedded, come test unitari, test di integrazione, test di sistema e test di accettazione.

LE TUE CARATTERISTICHE
- Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Embedded Systems, Elettronica o affini;
- Esperienza pregressa nei campi di applicazione Embedded Software;
- Esperienza e dimestichezza con i linguaggi di programmazione C e C++;
- Capacità di lavorare in team con un approccio collaborativo e ori

Addetto/a all'Accoglienza | Genova

13 ago - Genova
DI.ME GENOVA

IT Support Specialist

13 ago - Ortona
BCIC Swiss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per embedded software engineering / napoli

ADDETTO/ADDETTA ALL'ETICHETTATURA

13 ago - Finale Emilia
Maw Filiale di Mirandola

Marketing Specialist – Sostituzione Maternità, Settembre

13 ago - Pistoia
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro