ADDETTA/O AL MAGAZZINO

12 ago - Padova
Eurointerim S. P. A.

Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Campodarsego ricerca per importante Azienda in fase di crescita operante nel settore commercio di articoli di ferramenta un profilo professionale, da inserire all'interno della Funzione Logistica, per potenziamento dell'organico:

ADDETTA/O AL MAGAZZINO

Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata dovrà svolgere, all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività:
Picking e preparazione ordini; Verifica integrità prodotto; Smistamento merce e messa a scaffale; Utilizzo di PALMARI e PC. Si valutano candidati CON o SENZA esperienza in analoga mansione, fortemente motivati ad inserirsi in un contesto lavorativo nell'ambito della logistica, in robusto crescita ed espansione.

Completano il profilo: puntualità, precisione, capacità di lavorare in team.

Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e successiva assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione: Retribuzione lorda mensile € 1.665 * 14 mensilità – CCNL: Terziario Confcommercio.
Orario di lavoro: / .
Luogo di lavoro: Padova zona industriale (PD)

Automotive Sales Consultant - Torino

15 ago - Torino
Jobtome

Responsabile di negozio

15 ago - Firenze
Brainfield Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o al magazzino / padova

Direttore Generale (M/F)

15 ago - Trento
Jobtome

Contabile

15 ago - Milano
Jobtome