Educatore/Educatrice modulo autismo

12 ago - Andreis
Cooperativa Itaca S.c.s onlus

La nostra storia

Fondata il 29 giugno 1992 a Pordenone, Itaca è una Cooperativa Sociale di tipo “A” che opera nei campi dell’impegno sociale, sanitario ed educativo, gestendo servizi suddivisi in cinque aree d’intervento: Anziani, Disabilità, Giovani e sviluppo di comunità, Minori e Famiglie, Salute Mentale. Itaca agisce in una vasta area territoriale che comprende il Friuli Venezia Giulia, il Veneto, Alto Adige-Südtirol e Milano.
Dalla costituzione Itaca aderisce alla Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue come l’associazione di settore Legacoopsociali, oltre che ai corrispondenti organismi territoriali dove opera.

La nostra Mission
“Cooperiamo con il nostro lavoro di soci per promuovere e sostenere l’emancipazione, l’autonomia e il benessere delle persone e delle comunità, con una attenzione costante ai cambiamenti. Attiviamo e valorizziamo le relazioni, le competenze e le risorse. Pratichiamo i principi di sussidiarietà, la condivisione e la reciprocità, tutelando i nostri diritti di lavoratori garantendo la parità di genere in ogni contesto.



Poniamo una costante attenzione alla sostenibilità sociale, ambientale ed economica e all’utilizzo efficiente e consapevole delle risorse.”

Sei interessato a un'occasione di lavoro nell'ambito educativo?

La Cooperativa Sociale Itaca di Pordenone sta cercando proprio te Stiamo selezionando Educatori/Educatrici per incarico presso servizi educativi per adolescenti e giovani adulti con disturbo dello spettro autistico a Pordenone (PN).

Ti occuperai di promuovere l'autonomia e l'autodeterminazione delle persone con disabilità, in particolare giovani adulti con disturbo dello spettro autistico. Il tuo lavoro sarà orientato all'inclusione sociale di queste persone nei contesti comunitari locali, utilizzando approcci personalizzati che rispondano ai bisogni, alle aspettative e alle preferenze di ciascuno. Sarai parte di un team che sperimenta nuovi setting educativi, flessibili e specifici, per favorire sia la permanenza i

Addetto/a all'Accoglienza | Genova

13 ago - Genova
DI.ME GENOVA

IT Support Specialist

13 ago - Ortona
BCIC Swiss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatore/educatrice modulo autismo / andreis

ADDETTO/ADDETTA ALL'ETICHETTATURA

13 ago - Finale Emilia
Maw Filiale di Mirandola

Marketing Specialist – Sostituzione Maternità, Settembre

13 ago - Pistoia
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro