107668 - Assistente del responsabile commerciale

12 ago - Cuneo
ETJCA

Questa posizione è in Etjca

Il processo di selezione sarà interamente gestito Etjca.

--
Panoramica di Presentazione Solida realtà industriale specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni tecnologiche avanzate per applicazioni ad alte prestazioni. L'azienda opera in contesti innovativi e altamente specializzati, distinguendosi per competenza tecnica, attenzione alla qualità e robusto orientamento al miglioramento continuo. Grazie a un approccio dinamico e orientato all'eccellenza operativa, rappresenta oggi un partner di riferimento nel proprio settore.
Job Title e finalità di Ruolo: ASSISTENTE DEL RESPONSABILE COMMERCIALE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area commerciale e si occuperà di supportare il Responsabile Commerciale nella gestione e nel coordinamento delle attività operative ed amministrative del reparto, garantendo l'efficienza dei flussi di lavoro, la cura delle relazioni con i clienti e il rispetto delle tempistiche aziendali. Collaborerà con i diversi reparti aziendali per assicurare continuità e qualità nel servizio al cliente,



contribuendo al raggiungimento degli obiettivi commerciali. Principali Valori Aziendali
- Innovazione tecnologica
- Qualità ed eccellenza operativa
- Affidabilità e orientamento al risultato

Organigramma
Riporto al Responsabile Commerciale Principali Responsabilità
- Supporto operativo e organizzativo al Responsabile Commerciale nella gestione quotidiana delle attività della rete vendita.
- Gestione e monitoraggio del flusso delle offerte commerciali, degli ordini e della preventivazione.
- Supporto nell'organizzazione dell'agenda, degli incontri commerciali e della pianificazione di trasferte ed appuntamenti.
- Interfaccia diretta con clienti e forza vendita per la raccolta di esigenze, informazioni e gestione delle prime richieste.
- Collaborazione con gli uffici produzione, logistica e amministrazione per il tracciamento degli ordini e il rispetto dei tempi di consegna.
- Gestione delle eventuali cr

Addetti ristorazione

13 ago - Piedimonte San Germano
METHOD JOB

Chef Breakfast – Preparazione Colazione in Hotel

13 ago - Firenze
Minor Hotels Europe And Americas

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 107668 - assistente del responsabile commerciale / cuneo

Store Team Lead – Growth, Training

13 ago - Vicolungo
Pvh Italy

Sarto/a di Campionario: Stage Retribuito + Apprendistato

13 ago - Parma
Gruppo Florence