Manutentore elettromeccanico

12 ago - Mentana
Match People

Match People società di Head Hunting specializzata nella ricerca e selezione di Personale qualificato di senior e middle management è attualmente alla ricerca di:
- n°1 Manutentore elettromeccanico per azienda nei pressi di S.Cesareo (RM), operante in ambito di segnaletica.

La figura ideale possiede:

Competenze diagnostiche e di riparazione
- Individuazione dei guasti : Capacità di localizzare anomalie di funzionamento (meccaniche, elettriche o idrauliche) su macchine e impianti di media complessità.
- Riparazione e sostituzione : Smontaggio di gruppi meccanici o componenti elettrici usurati, sostituzione delle parti danneggiate e successivo rimontaggio.
- Messa a punto e calibrazione : Regolazione dei parametri operativi della macchina dopo l'intervento per ripristinare il corretto ciclo produttivo

Competenze di manutenzione preventiva e predittiva
- Esecuzione dei piani di manutenzione :



Capacità di seguire autonomamente delle check-list periodiche
- Ispezione visiva e strumentale : Rilevamento preventivo di usure anomale, vibrazioni o surriscaldamenti anomali prima che si verifichi il fermo macchina

Competenze Produttive e Operative
- Uso di macchinari e strumenti: Conoscenza approfondita di presse (meccaniche o idrauliche) saldatrici, rivettatrici pneumatiche
- Attrezzaggio indipendente : Capacità di montare, regolare e sostituire gli utensili, gli stampi o le lame sul macchinario (es. punzoni di presse, fili di saldatrici) in base al lotto di produzione da avviare.

Si offre contratto a tempo indeterminato, con RAL indicativa corrispondete al Ex terzo livello operaio metalmeccanico, tra i 24.000€ e i 28.000€.
RicercaUrgente

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettromeccanico / mentana

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP