ADDETTO/A CONTABILITA’ TECNICA

12 ago - Torri di Quartesolo
Vimar

Prodotti, sistemi e soluzioni per gestire l’energia elettrica, la sicurezza e la comunicazione: Vimar fa questo e molto altro, garantendo il continuo miglioramento di ogni stile di vita. Il tutto all’insegna di un made in Italy che combina design e tecnologia nell’ottica della più sicura affidabilità e benessere diffuso. Abbiamo un modo per chiamare tutto questo: Energia Positiva. Un’energia sicura, rispettosa dell’uomo e dell’atmosfera, intelligente, facile da controllare e bella da vedere. La stessa energia che respiriamo noi ogni giorno, quando lavoriamo pensando a migliorarci e a migliorare sempre di più tutto quello che facciamo. L’Energia Positiva è la nostra filosofia.

La risorsa sarà inserita nell’ente responsabile dello sviluppo delle attrezzature ed impianti automatici di produzione e supporterà le attività di sviluppo tramite la gestione degli acquisti tecnici e l’interazione con fornitori esterni ed ufficio acquisti, la gestione della documentazione a sistema
delle attrezzature stesse.

Nello specifico si occuperà di:

1. Gestione richieste d’acquisto (RDA):




- Supporto allo sviluppo dei nuovi impianti Emissione RDA per ricambi e servizi (con offerta o richiesta offerta) anche tramite portale, attrezzature e macchine/impianti.
- Collaborazione e supporto alla funzione acquisti.

2. Creazione e gestione Equipment (attrezzature, macchine ed impianti)
- Creazione anagrafiche equipment per linee automatiche per assemblaggio e confezionamento e linee automatiche e linee manuali di assemblaggio schede elettroniche.
- Compilazione completa dei campi anagrafici e tecnici degli equipment.

3. Gestione documentazione degli equipment
- Creazione DDT per uscita equipment.
- Gestione movimenti di entrata equipment.
- Aggiornamento stato e localizzazione degli stessi.

4. Gestione ordini di manutenzione (PM)
- Creazione ordini PM.
- Monitoraggio avanzamento attività.
- Chiusura ordini al completamento (attività o acquisto concluso).

5. Relazione con fornitori
- Richie

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a contabilita’ tecnica / torri di quartesolo

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia