RESPONSABILE DI REPARTO

12 ago - Dueville
Aspiag Service - Despar

Ti diamo il benvenuto nella pagina “Lavora con noi” di Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.): entra a far parte del nostro team
Siamo concessionari dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia. Per la sesta volta, i nostri punti vendita hanno ottenuto il riconoscimento “Insegna dell’anno” nella categoria Supermercati , a conferma del nostro impegno per la qualità e la soddisfazione della clientela che ci sceglie ogni giorno.
Abbiamo inoltre conseguito la Certificazione di parità di genere , un primo traguardo che testimonia il nostro impegno e la nostra attenzione nella promozione di un atmosfera di lavoro inclusivo e rispettoso per tutte le persone che lavorano con noi.
Siamo alla ricerca di persone motivate, pronte a mettere in campo le proprie competenze e a crescere insieme a noi, contribuendo a offrire un servizio di eccellenza a chi ci sceglie ogni giorno.

Esperienza Lavorativa:
È richiesta pregressa esperienza maturata in analogo ruolo, in particolare nella GDO o nella ristorazione.

Cosa si fa abitualmente:




- organizzazione del reparto gastronomia in tutte le sue molteplici sfaccettature (preparazione ed esposizione dei prodotti a banco, ordini, ecc.);
- controllo della freschezza e conservazione dei prodotti nel rispetto delle norme HACCP;
- assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza;
- gestione del team di lavoro e pianificazione turni.

Cosa si richiede:
- passione per il mondo della vendita e orientamento al cliente;
- predisposizione al lavoro di squadra;
- ottime doti relazionali;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.

Cosa offriamo:
- prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata (14 mensilità annue) con assunzione diretta e inquadramento che valorizza l'esperienza;
- sconti sugli acquisti, vantaggi assicurativi e un sistema di welfare esclusivo riservato ai

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile di reparto / dueville

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP