REFERENTE DI CUCINA | ROMA C/O

12 ago - Mentana
Fattoria Toccaferro - C.LOUNGE

FATTORIA TOCCAFERRO

Mission : “Attraverso le scelte di fattoria toccaferro vogliamo prenderci cura del nostro territorio, di chi lavora, di chi ci vive, di chi lo ama, per il benessere e la felicita di tutti."
Promuoviamo la qualità e la genuinità attraverso un’offerta gastronomica che rispetta le tradizioni locali, sostenendo il benessere del territorio, dei nostri collaboratori e dei clienti.
Il nostro motto è: “Mangia ciò che vedi e compra ciò che mangi”

Vision : Essere un punto di riferimento nel mondo della ristorazione per qualità, innovazione e rispetto per la tradizione

Valori chiave : Qualità, Servizio, Pulizia, Tradizione, Innovazione e Rispetto per le persone.

La nostra storia : Nata nel 2015 a Pescara, Fattoria Toccaferro è cresciuta da un piccolo progetto radicato nell’amore per il territorio fino a diventare una catena di ristoranti riconosciuta per l’eccellenza e la cura dei dettagli. Dal primo locale, abbiamo costruito un marchio che unisce l’innovazione tecnologica con la tradizione culinaria italiana,



raggiungendo un successo condiviso con i nostri dipendenti.

Per la prossima apertura prevista c/o il centro commerciale Roma EST , l'azienda ricerca una figura di Referente di Cucina dando la preferenza ai CV con esperienze in grandi aziende e catene nazionali ed internazionali.

La figura ricercata si occuperà di:
- Gestire la preparazione degli antipasti, dei primi piatti e la cottura delle carni sulla griglia secondo le modalità e le ricette aziendali.
- Gestire con precisione e ordine la linea delle comande durante il servizio
- Garantire la qualità e la freschezza degli ingredienti prima della preparazione
- Mantenere elevati standard di pulizia e igiene nel tuo contesto di lavoro
- Collaborare con un team dinamico per contribuire a un’atmosfera positiva e accogliente
- Formare i nuovi assunti sia sulla lettura delle ricette e sia sull'utilizzo corretto ed appropriato delle attrezzature
- Gestire gli ordini da effettuare per la cucina in co

Automotive Sales Consultant - Torino

15 ago - Torino
Jobtome

Responsabile di negozio

15 ago - Firenze
Brainfield Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per referente di cucina | roma c/o / mentana

Direttore Generale (M/F)

15 ago - Trento
Jobtome

Contabile

15 ago - Milano
Jobtome