MD SUPERMERCATI GROSSETO _ COMMESSO/A

12 ago - Grosseto
TIC

L'addetto al magazzino principalmente gestisce le merci in ingresso e in uscita dal magazzino, il loro smistamento, il picking & packing, come anche la compilazione e la verifica della documentazione fiscale e amministrativa correlata (ricezione ed emissione bolle ecc.).
L’addetto al rifornimento scaffali , riportando al responsabile del punto vendita, si occupa del caricamento e rifornimento della merce sugli appositi scaffali, della rotazione della merce e del controllo scadenze, della sistemazione generale del negozio e del rapporto con la clientela.
L’addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita/cassiere , riportando al responsabile del punto vendita, si occupa principalmente delle operazioni di cassa, ma anche del caricamento e rifornimento della merce sugli appositi scaffali, della rotazione della merce e del controllo scadenze, della sistemazione generale del negozio e del rapporto con la clientela.
Il candidato ideale ha buone doti relazionali, dinamicità e predisposizione al lavoro in gruppo.

Addetto/a all'Accoglienza | Genova

13 ago - Genova
DI.ME GENOVA

IT Support Specialist

13 ago - Ortona
BCIC Swiss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per md supermercati grosseto _ commesso/a / grosseto

ADDETTO/ADDETTA ALL'ETICHETTATURA

13 ago - Finale Emilia
Maw Filiale di Mirandola

Marketing Specialist – Sostituzione Maternità, Settembre

13 ago - Pistoia
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro