FISIOTERAPISTI E MASSOTERAPISTI

12 ago - Guidonia Montecelio
CONSORZIO ESA

Il Consorzio ESA è un tipo di organizzazione economica che coinvolge diverse imprese o aziende che collaborano strategicamente tra loro per raggiungere obiettivi comuni. Il Consorzio ESA è caratterizzato da una serie di relazioni e interazioni tra le imprese partecipanti, che possono includere collaborazioni commerciali, scambi di risorse, condivisione di know-how, sviluppo congiunto di prodotti o servizi, e altro ancora.

Centro di Fisioterapia in zona Cinecittà cerca Fisioterapisti e Massoterapisti (contratto libero) per inserimento in team dinamico.

Orari richiesti (turnazione):

Mattina: 8:45–14:00 (lun–ven)
Pomeriggio: 14:30–20:00 (lun–ven)
Requisiti obbligatori:

Requisiti obbligatori:

Laurea in Fisioterapia
Partita IVA
Assicurazione professionale
Iscrizione all’Albo
Residenza a Roma
Minimo 2 anni di esperienza certificata




Specializzazioni in rieducazione posturale e riabilitazione del pavimento pelvico
Competenza in linfodrenaggio manuale, massaggio sportivo e trattamento dermatofunzionale
Buone capacità di problem solving
Offriamo ambiente professionale, supporto nel lavoro e possibilità di crescita.

Il Consorzio ESA nasce nel 2022 dall’unione di professionisti del settore economico con pluriennali esperienze e successi nello specifico ambito consortile . Il loro intento, divenuto ora quello del Consorzio stesso, è quello di realizzare, su base ancor più ampia che in precedenza, un attuale sistema culturale , finanziario ed economico che assista le aziende nel fare impresa, in modo più efficace e duraturo , attraverso un unico interlocutore.

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fisioterapisti e massoterapisti / guidonia montecelio

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana