IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

12 ago - Piove di sacco
Umana

Questa posizione è in Umana

Il processo di selezione sarà interamente gestito Umana.

--
IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Offerte di lavoro | Padova | Amministrazione - Acquisti Per importante azienda in zona Pontelongo (PD) cerchiamo IMPIEGATO con laurea in discipline giuridiche o economiche, minima esperienza preferibilmente in studi professionali, ottimo uso di Excel e preferibilmente del gestionale Zucchetti, disponibilità immediata, da adibire alla gestione assunzioni, comunicazioni con enti, rapporti col consulente del lavoro. Si offre iniziale tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda e RAL € 25-27 k. (CANDIDATI ALL'OFFERTA)(#) Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.



Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su ( è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Filiale UMANA di riferimento:
Piove di Sacco Via Roma 20-20/A - 35028 - Piove di Sacco (PD) Annunci Correlati
- (IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE)(#)

11/07/2026 | Amministrazione - Acquisti | PD Per importante azienda del territorio cerchiamo IMPIEGATO da adibire al supporto nelle attività amministrative e contabili, gestione documentazione garantendo il rispetto delle scadenze e qualità dei dati, contribuendo all’efficienza dei processi. Contratto a tempo determinato CCNL Commercio, con scopo assunzion

Addetto/a vendite part time 24 h - supermercato RIETI

02 set - Rieti
Adecco

Addetto/a Vendite Fashion - Part-Time 20h + Sconto Dipendenti

02 set - Provincia di Reggio Emilia
Fine Foods \u0026 Pharmaceuticals N.T.M.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato amministrazione del personale / piove di sacco

Addetto Vendite - Supermercato di Quartiere, Orario Flessibile

02 set - Trento
Amafit

Addetto/a Volantinaggio - Orario Flessibile & Obiettivi Roma

02 set - Roma
impiegando.com