Infermiere/a

12 ago - Rocca Priora
Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS

La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS , World’s Best Hospital per il quarto anno consecutivo secondo la classifica Newsweek e unico italiano nella top 40 a livello mondiale.
La sua Mission è quella di affermarsi nelle seguenti aree di maggior rilievo:
Innovazione, Cura, Ricerca e Solidarietà
CHI CERCHIAMO?
La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS è alla ricerca di persone con spirito d'iniziativa e capacità innovative, approccio alla multidisciplinarietà e al lavoro di gruppo , con voglia di intraprendere un percorso insieme nell’eccellenza professionale sanitaria in un contesto sfidante ed internazionale.
La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS si impegna ad attrarre ed assumere persone con diversi background e abilità, perseguendo la parità di genere in fase di selezione attraverso l’individuazione di una rosa di candidati/e tendenzialmente paritetica uomo-donna, valorizzando la meritocrazia, considerando esperienze, capacità e competenze criteri guida nella scelta dei migliori candidati/e.




Sei pronto/a a metterti in gioco?

CHI STIAMO CERCANDO

RUOLO:
Infermiere/Infermiera
AMBITO DI INSERIMENTO:
Il reparto di destinazione verrà valutato e definito in un secondo momento, in base alle attitudini della risorsa, alle esperienze maturate e alle reali esigenze organizzative.

Titolo di studio:
- Laurea triennale in infermieristica

Requisiti minimi:
- iscrizione IPASVI o FNOPI

Tipologia Contrattuale:
Tempo determinato full-time su turni o, in alternativa, contratto a tempo indeterminato con una seniority comprovata superiore a 3 anni.

Retribuzione:
Categoria D - 26.000Euro

COSA TROVERAI
La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS offre un’esperienza unica dal punto di vista umano e professionale, che consiste nel far parte di team che lavorano per obiettivi comuni sposando i valori dell’Etica e del Rispetto.
·Un ambiente stimolante e sfidante che abbraccia il cambiam

Addetto/a all'Accoglienza | Genova

13 ago - Genova
DI.ME GENOVA

IT Support Specialist

13 ago - Ortona
BCIC Swiss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a / rocca priora

ADDETTO/ADDETTA ALL'ETICHETTATURA

13 ago - Finale Emilia
Maw Filiale di Mirandola

Marketing Specialist – Sostituzione Maternità, Settembre

13 ago - Pistoia
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro