12 ago - Valle d'Aosta
Adecco Italia
Questa posizione è in Adecco Italia
Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
Profilo Per un’azienda operante nel settore di sicurezza elettronica con sede ad Arnad stiamo cercando un perito meccatronico da inserire nell’area produttiva e tecnica. La figura si occuperà di attività legate alla meccatronica, con compiti che integrano componenti meccaniche, elettriche ed elettroniche all’interno dei processi aziendali. Responsabilità
- Supportare il montaggio e l’assemblaggio di componenti meccanici ed elettronici, garantendo ordine sul posto di lavoro e corretta gestione degli strumenti utilizzati.
- Effettuare controlli visivi di base su componenti e apparati elettronici, segnalando eventuali anomalie al referente tecnico secondo le istruzioni ricevute.
Skill e Professionalità
- Qualifica o attestato in ambito tecnico con contenuti pertinenti alla meccanica, elettronica o elettrotecnica, adeguati al ruolo di perito meccatronico.
- Buona manualità nell’utilizzo di utensili e strumenti di base, mantenendo ordine, pulizia e cura delle attrezzature affidate durante le lavorazioni.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:00 alle 17:00 Inquadramento:
- Qualifica: operaio
- CCNL: Metalmeccanico industria
- Livello: D2
- Retribuzione lorda base (da tassare): 1.931,78€
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). --
(#J-ENTERPRISE)
13 ago - Genova
DI.ME GENOVA
13 ago - Ortona
BCIC Swiss
13 ago - Finale Emilia
Maw Filiale di Mirandola
13 ago - Pistoia
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro