Accoglienza e vendita in eventi

12 ago - Seregno
IMPACT MARKETING

Siamo un’agenzia di Marketing diretto con grandi obiettivi per il biennio , per raggiungerli ci manchi solo tu

Selezioniamo per la sede di Milano addetti / addette all'accoglienza e vendita in eventi.

Ti occuperai di accogliere i clienti e gestire le campagne di marketing diretto, promozione, accoglienza e vendita all'interno di eventi, negozi e punti vendita su Milano e tutta la provincia.

Svilupperai e migliorerai le due doti di comunicazione efficace, negoziazione, vendita, accoglienza clienti, storytelling e team work.

Per chi non si accontenta offriamo un percorso di crescita in cui potrai sviluppare skills di gestione, coordinamento e organizzazione rispetto alle campagne evento e le campagne commerciali dei nostri partner.

Cosa ti offriamo?
- contratto da incaricato/incaricata alle vendite
- flessibilità, tempo pieno part time (3 giorni pieni a tua scelta)
- formazione (a spese aziendali) e affiancamento pratico sul campo




- crescita professionale e personale
- ambiente lavorativo impagabile (facciamo tutti il tifo per te)

Avrai la possibilità di prendere parte a viaggi incentivo e viaggi formativi , oltre che ai meravigliosi viaggi premio offerti dai nostri clienti per vedere con i tuoi occhi la realizzazione dei progetti che rappresentiamo e promuoviamo.

I nostri MUST HAVE:
- Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico
- Ottime doti comunicative o volontà nel migliorarle
- Disponibilità immediata su Milano

Non richiediamo esperienza pregressa, ruoli a contatto col pubblico o in ambito di accoglienza clienti sono graditi.

A parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana.

Le selezioni sono aperte

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per accoglienza e vendita in eventi / seregno

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive