Tecnico verificatore cancelli UNI EN 12453 Emilia Romagna

12 ago - San Vito
ICT Genesia

ICT Genesia, Organismo di Ispezione di terza parte, per la regione Emilia Romagna, sta cercando un tecnico verificatore che si occupi delle verifiche tecnico strumentali sui cancelli elettrici indicati nella UNI EN 12453 e del campionamento delle acque.
È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.
Dopo un periodo di formazione sia teorico sia pratico, la figura selezionata verrà inserita nel reparto tecnico e gestirà autonomamente gli interventi affidati e pianificati, coordinandosi con i colleghi secondo procedure aziendali, sotto la supervisione del Responsabile della divisione tecnica.
La risorsa sarà parte attiva del gruppo di lavoro e verrà attivato un percorso formativo e pratico al fine di integrarla al meglio.
Requisiti:
Diploma Tecnico
Buone capacità relazionali, organizzative e gestionali




Disponibilità alla mobilità sul territorio assegnato
Precisione e puntualità
Buone capacità di comunicazione
Propensione all'utilizzo degli strumenti informatici
Offriamo:
Contratto di assunzione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato - Ral da 25.000 a 28.000 euro lordi
Auto aziendale
Buoni pasto
Welfare
Orario di lavoro:
Full time dal lunedì al venerdì. xlwpduy
Zona di lavoro:
Emilia Romagna
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si rimanda all'informativa privacy sul sito

Sap ewm consultant

15 ago - Italia
Steelcobelimed

Clinical sales associate

15 ago - Italia
Intuitive

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico verificatore cancelli uni en 12453 emilia romagna / san vito

Responsabile ufficio tecnico | settore arredamento

15 ago - Italia
Oasi Lavoro S.p.A. - Agenzia per il lavoro

Apprentice C&I Engineer

15 ago - Italia
Saipem