Oss - Operatore Socio Sanitario - Casa Residenza

12 ago - Lugo
Consorzio Blu Cooperativa Sociale

Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. **Posizione**:
**OSS - Operatore Socio Sanitario a Lugo (RA)**
- Prendersi cura è un’attività complessa che richiede energia, tempo e risorse, risorse umane soprattutto._
- Noi del _**_Consorzio Blu_**_ sappiamo quanto l’operatore addetto all’assistenza agli anziani sia importante nel fornire un servizio di qualità all’interno di una Struttura Socio Sanitaria._
- Ogni giorno lavoriamo insieme per assistere al meglio gli ospiti delle strutture in nostra gestione con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita degli anziani e farli sentire come a casa._ **Requisiti**:
Hai la qualifica **OSS** rilasciata da un ente accreditato dalla Regione? Se anche tu credi nel valore delle persone e nel rispetto della loro dignità sei nel posto giusto.



Abbiamo bisogno di un **Operatore Socio Sanitario** come te per valorizzare l’equipe multidisciplinare che si impegna in prima linea nelle nostre Casa Residenza Anziani di Lugo (RA). **Altre informazioni**: - Cosa offriamo?_
- Regolare contratto a tempo determinato
- Reali possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
- Orario di lavoro tempo parziale di 36 ore settimanali su 3 turni
- Risposi garantiti
- Straordinari retribuiti
- Maggiorazione lavoro festivo e notturno
- Pagamenti puntuali al 20 di ogni mese
- 30 giorni di ferie e permessi retribuiti ogni anno
- Formazione retribuita
- Corporate benefit: sconti e convenzioni
- Perché scegliere il Consorzio Blu?_
- Stabilità
- Attenzione alle persone che fanno e ricevono il servizio
- Crescita personale
- Supporto qualificato
- Lavoro di significato Il **Consorzio Blu **è fatto da persone al servizio delle persone. Siamo in 5.000 ad occuparci con cura dei bisogni delle categorie più fragili, partecipando alla gestione di 120 servizi socio sanitari, assistenziali ed educativi sul territorio nazionale. Entra a far parte del nostro TEAM. Facciamo WELFARE, insieme!
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._

Consulente immobiliare

23 ago - Italia
Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno

Tester di giochi - Remote

23 ago - Marina Palmense
Almedia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per oss - operatore socio sanitario - casa residenza / lugo

Industrial Sales Engineer – Process & Instrumentation

23 ago - Roma
Michael Page International Italia

Remote Field Sales Rep – Surgical Technologies Lombardia

23 ago - Padova
Stryker