Impiegato/a Commerciale Settore Assicurazioni

12 ago - Provincia di Pordenone
Servizio di Preselezione – CPI di Pordenone

Attività commerciale presso agenzia di assicurazione: contatto con i clienti, anche all'esterno dell'ufficio, inizialmente in affiancamento e poi in autonomia.
Sviluppo portafoglio clienti, gestione crm, organizzazione incontri/eventi commerciali, gestione amministrativa delle pratiche.
Orario 37,5 ore settimanali:
Lun e gio - 8.30-13 15-18
Mar 8.30-16.30 con 30 min di pausa da alternarsi tra le persone
Mer 8.30-13 14-16
Ven 8.30-13.30
Orario tempo parziale 22,5 ore settimanali da concordare
Tempo determinato/indeterminato/apprendistato a seconda dell'esperienza
E' preferibile aver svolto attività commerciali. Richiesta buona attitudine all'organizzazione e programmazione autonoma del lavoro, accentuata capacità commerciale e facilità a relazionarsi con le persone. Si richiede inoltre una predisposizione al lavoro di gruppo. Preferibilmente corsi sulla sicurezza aggiornati.
Richiesta conoscenza del Pacchetto Office, padronanza dei programmi per l'elaborazione digitale delle immagini, conoscenza principali strumenti commerciali per i social media.
Richiesta buona conoscenza lingua inglese e/o spagnola.

IoT Product Owner

29 ago - Lecce
Amaris Consulting

Sales AccountB – Soluzioni Software Custom

29 ago - Roma
Algòmera | Software House

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a commerciale settore assicurazioni / provincia di pordenone

Senior Closer

29 ago - Frosinone
Evolution Media

Farmacista - P.Zza De Angeli

29 ago - Italia
Jobtome