12 ago - Torre del Greco
CVing per A.C. COMMUNICATION SRLS
Ti piace interagire con le persone e hai una personalità comunicativa e orientata al risultato? Sei la persona giusta per noi! Grow Up Group agenzia di Marketing specializzata nel fundraising e nella comunicazione ricerca figure da inserire nel suo team! Il promoter che verrà appositamente formato sui progetti che andrà a presentare dovrà svolgere le seguenti attività: - Lavorare su stand in location selezionate.
- Coinvolgere attivamente i potenziali clienti.
- Sotto la guida del tutor, fare gioco di squadra e contribuire allo sviluppo del team! Contratto e retribuzione:
Contratto da incaricato alle vendite che garantisce flessibilità di giornate. Pagamento mensile con fisso garantito più incentivi e premio produzione. Indispensabili:
Propensione al lavoro col pubblico ed ottime capacità relazionali ed empatiche. Spiccate doti comunicative Capacità di Problem solving In caso di esito positivo sarai contattato telefonicamente dal nostro team di risorse umane. Contratto di lavoro: Collaborazione Contratto di lavoro: Collaborazione Benefit: - Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Bonus
- Piano incentivi
- Premio di produzione Esperienza: - promoter: 1 anno (Preferenziale)
23 ago - Italia
Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno
23 ago - Marina Palmense
Almedia
23 ago - Roma
Michael Page International Italia
23 ago - Padova
Stryker