12 ago - Montegrotto Terme
Hotel Esplanade Tergesteo
L'Hotel Esplanade Tergesteo di Montegrotto Terme è alla ricerca di una/un **Addetta/o alla Dispensa** da inserire **il prima possibile** nel proprio staff. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione della dispensa e si occuperà delle seguenti attività: - Ricezione della merce in arrivo e controllo della conformità con i documenti di trasporto (bolle) e verifica della qualità del prodotto consegnato
- Movimentazione e sistemazione della merce nelle aree di stoccaggio corrette
- Preparazione e distribuzione dei prodotti ai vari reparti dell'hotel
- Creazione delle bolle di scarico per ogni movimentazione di merce dal magazzino **Orario di lavoro**: - Dal lunedì al venerdì: dalle 8:30 alle 16:00 (30 minuti di pausa pranzo)
- Sabato:
dalle 8:30 alle 14:00 (30 minuti di pausa pranzo) **Requisiti richiesti**: - Esperienza pregressa nella gestione di magazzino o dispensa (preferibile)
- Capacità di lavorare in modo strutturato e preciso
- Attenzione al dettaglio e al rispetto degli standard di qualità
- Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di squadra
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni
- **Forza física**, necessaria per lo spostamento e la sistemazione della merce Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Turno diurno
15 ago - Italia
Steelcobelimed
15 ago - Italia
Intuitive
15 ago - Italia
Oasi Lavoro S.p.A. - Agenzia per il lavoro
15 ago - Italia
Saipem