12 ago - Centallo
Agenzia Piemonte Lavoro
**CENTRO PER L'IMPIEGO DI CUNEO** Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. Contatti **Posizione**:
Il Centro per l'impiego ricerca, per conto di un'attività ristorativa sita a Centallo, una figura da inserire nell'organico della cucina come AIUTO CUOCO. La persona lavorerà in un atmosfera dinamico e stimolante, per cui non è richiesta esperienza pregressa, ma volontà e disponibilità ad imparare. Caratteristiche dell'offerta: - CCNL: Pubblici esercizi, ristorazione collettiva e commerciale e turismo
- ORARIO full-time: dalle 17.00 alle 24.00 I requisiti richiesti per ricoprire il ruolo sono: - passione per la cucina
- disponibilità alla formazione e alla crescita professionale
- organizzazione e precisione
- rispetto delle normative di igiene e sicurezza
- disponibilità a raggiungere la sede di lavoro in autonomia **Requisiti**: - Patenti richieste: B (Requisito Obbligatorio)
- passione per la cucina
- disponibilità alla formazione e alla crescita professionale
- organizzazione e precisione
- rispetto delle normative di igiene e sicurezza
- disponibilità a raggiungere la sede di lavoro in autonomia **Altre informazioni**: - Luogo di lavoro: Centallo, Cuneo, Italia
- Tipo di contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
- Modalità di lavoro: FULL TIME
15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction
15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria
15 ago - Milano
Sonnedix
15 ago - Lombardia
JX Executive