Addetto/a Alla Sorveglianza Post Scuola a Vico

12 ago - Firenze
Orologio Network

Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni.
Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e adattabile dei servizi.
All'interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B, ha l'obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. Selezioniamo un/una addetto/a alla sorveglianza di bambini pre e post scuola a Montemurlo (PO) Ricerchiamo una persona capace di organizzarsi con i tempi,



seria e con propensione al lavoro anche in autonomia inoltre, si richiede affidabilità e responsabilità sul servizio, gradito personale con maturata esperienza con i bambini.
La risorsa selezionata dovrà vigilare i bambini della scuola materna, stare con loro e fare attività. Orari: dal lunedì al venerdì dalle 07.30 ale 08.30 con eventuale possibilità di effettuare la sorveglianza post scuola dalle ore 16.15 alle ore 17.15 CCNL: Cooperative Sociali A2, part time, tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione in organico.
inizio previsto:11/11

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla sorveglianza post scuola a vico / firenze

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO