Sommelier

12 ago - Stresa
Albergo Ristorante Verbano

**“Opportunità per Emergenti Sommelier Appassionati”** **Descrizione del Lavoro**:
Se sei un emergente sommelier appassionato con la voglia di apprendere e crescere professionalmente, abbiamo un’possibilità unica per te. Il nostro albergo ristorante Il Verbano è alla ricerca di un talento emergente nel mondo del vino per arricchire il nostro team. Se desideri immergerti in un ambiente dinamico e acquisire esperienza, questa potrebbe essere la tua occasione! **Requisiti Chiave**: - Passione per il vino e desiderio di approfondire le conoscenze enologiche.
- Abilità di apprendimento rapido e volontà di crescere professionalmente.
- Buone capacità di comunicazione e attitudine al servizio clienti.
- Gradita esperienza anche mínima in contesti enogastronomici.
- Certificazioni di sommelier saranno considerate un plus. **Benefici**: - Formazione approfondita sulle eccellenze del nostro menu e della nostra cantina.
- Collaborazione con un team esperto disposto a condividere conoscenze.




- Possibilità di sviluppo professionale e avanzamento di carriera.
- Ambiente di lavoro stimolante e appassionato.
- Sconti sul cibo e sulle bevande nel nostro ristorante. Se sei un appassionato sommelier in erba che cerca un’opportunità di apprendimento e crescita, invia il tuo curriculum e una breve lettera motivazionale che ci racconti perché sei entusiasta di entrare nel mondo del vino con noi. Siamo ansiosi di accogliere nuovi talenti nel nostro team! Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 8 mesi Retribuzione: €1.568,00 al mese Benefit: - Alloggio Disponibilità: - Orario flessibile Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 28838 Stresa, VB: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Esperienza: - sommelier: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)
- francese (Preferenziale)

Mid-Market Sales Account Executive – Cyber Security

14 ago - Poreta
Accenture

MAGAZZINIERE MULETTISTA TURNISTA O NOTTURNO

14 ago - Casale Monferrato
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sommelier / stresa

Revenue Operations

14 ago - Firenze
Jet HR

Ispettore di opere d'arte maggiore senior

14 ago - Italia
Manpower