12 ago - Poppi
Ls Lavoro E Selezione
Parc Hotel, in collaborazione con LS Lavoro e Selezione, è alla ricerca di un Aiuto Cuoc* da inserire nel team del suo ristorante, situato nel cuore della suggestiva vallata del Casentino, dove tradizione e innovazione culinaria si incontrano in un contesto unico e stimolante. **Posizione**:
L'Aiuto Cuoc* che cerchiamo supporterà lo Chef nella gestione quotidiana della cucina, lavorando in un ambiente dinamico e stimolante. Avrà l'opportunità di ampliare le proprie competenze culinarie e contribuire alla creazione di piatti che combinano tradizione e innovazione, esprimendo la propria creatività. **Requisiti**:
L'Aiuto Cuoc* che cerchiamo presenta i seguenti requisiti: - Diploma presso una scuola alberghiera o istituti affini;
- Motivazione,
dinamismo e robusto desiderio di apprendere;
- Capacità di lavorare in team e adattarsi a un ambiente giovane e stimolante;
- Interesse per la sperimentazione e la creatività in cucina, con voglia di esplorare nuovi ingredienti e tecniche. **Altre informazioni**:
L'assunzione avverrà secondo CCNL Turismo. Si offre un ambiente di formazione continua, con opportunità di crescita e sviluppo all'interno di un team dinamico. Non è richiesta esperienza pregressa, ma è fondamentale la motivazione ad apprendere e a mettersi in gioco. È prevista la possibilità di alloggio.
14 ago - Codroipo
Umana
14 ago - Rovigo
Privato
14 ago - Cittadella
Food Racers
14 ago - Lucca
La Risorsa Umana