12 ago - Forte dei Marmi
Hotel Belvedere
L'**Hotel Belvedere**, prestigiosa struttura situata nel cuore di Forte dei Marmi, è alla ricerca di una figura professionale e motivata da inserire nel ruolo di **Cameriera per il Servizio Colazioni**. **Responsabilità principali**: - Accoglienza degli ospiti con cortesia e professionalità, garantendo un servizio di alto livello.
- Preparazione, gestione e mantenimento del buffet delle colazioni secondo gli standard qualitativi dell’hotel.
- Servizio al tavolo con attenzione al dettaglio e alla soddisfazione degli ospiti.
- Mantenimento dell’ordine e della pulizia della sala colazioni.
- Collaborazione con il team per garantire un’esperienza impeccabile agli ospiti. **Requisiti richiesti**: - Esperienza pregressa, anche mínima, nel ruolo o nel settore ristorativo.
- Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
- Predisposizione al lavoro di squadra e attenzione ai dettagli.
- Buona conoscenza della lingua Inglese.
- Disponibilità a lavorare con orario **6:30 - 13:00**. **Cosa offriamo**: - Ambiente di lavoro professionale e stimolante in una struttura rinomata.
- Inserimento in un team affiatato e orientato all’eccellenza.
- Possibilità di crescita e formazione nell’ambito dell’ospitalità di alto livello. Se desideri far parte del nostro team e contribuire a rendere indimenticabile l’esperienza dei nostri ospiti, ti invitiamo a inviarci il tuo **CV aggiornato.** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: €1.400,00 - €1.700,00 al mese Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 55049 Viareggio, LU: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
23 ago - Italia
Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno
23 ago - Marina Palmense
Almedia
23 ago - Roma
Michael Page International Italia
23 ago - Padova
Stryker