Cuoco di Cucina Calda

12 ago - Furore
B&B Il Nespolo

è alla ricerca di un Aiuto Cuoco da inserire nella sua brigata di cucina. Se ami il mondo della gastronomia e desideri lavorare in un ambiente accogliente, questa opportunità è perfetta per te! **Mansioni principali**:
Assistenza allo chef nella preparazione e composizione dei piatti. Pulizia e taglio degli ingredienti, preparazione di salse e supporto nelle ricette base. Verifica della qualità degli alimenti durante tutte le fasi di lavorazione. Collaborazione nella preparazione di antipasti, primi, secondi e contorni. Pulizia e mantenimento degli standard igienico-sanitari della cucina. Organizzazione delle postazioni e controllo delle scorte necessarie. **Requisiti richiesti**:
Esperienza mínima di 1 anno come aiuto cuoco o ruolo simile. Interesse per la cucina italiana tradizionale e passione per il settore. Capacità di lavorare in squadra e flessibilità nell’affrontare le esigenze del servizio. Conoscenza base della lingua italiana per lavorare in team e seguire le normative HACCP. Attitudine all’ordine, precisione e gestione dello stress. **Cosa offriamo**:




Contratto a tempo determinato o part-time, con possibilità di rinnovo. Compenso adeguato all’esperienza e al livello di competenze. Ambiente di lavoro familiare e stimolante, immerso nella natura. Opportunità di sviluppo professionale e crescita nel settore. Team amichevole e clima collaborativo. **Orari di lavoro**:
Turnazioni flessibili, con disponibilità a lavorare durante i festivi. Giornate di riposo programmate settimanalmente. Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo e vuoi contribuire a creare piatti che raccontino i sapori della tradizione. Entra a far parte della nostra squadra e aiutaci a rendere speciale ogni esperienza culinaria dei nostri ospiti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Retribuzione: a partire da €850,00 al mese Ore previste: 45 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno Requisito linguistico elastico: - Italiano non richiesto

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco di cucina calda / furore

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP