Front Office Manager

12 ago - Firenze
Hotel Brunelleschi

L’Hotel Brunelleschi, hotel di lusso nelle immediate vicinanze del Duomo di Firenze, ricerca una/un:
**Front Office Manager**
- **Responsabilità**:_
- Offrire un’esperienza di accoglienza eccezionale agli ospiti, dimostrando impegno verso l’eccellenza del servizio e mantenendo gli standard operativi della reception.
- Accogliere gli ospiti e i clienti all’arrivo e assicurarsi che si sistemino nelle loro camere.
- Mantenere una comunicazione professionale, franca e onesta per assistere gli ospiti ed effettuare prenotazioni accurate.
- Guidare e sostenere il team per offrire agli ospiti un’accoglienza e un’esperienza eccezionali.
- Assicurarsi che tutti i compiti quotidiani siano svolti con precisione e puntualità.
- Risolvere e rispondere ai reclami degli ospiti in modo tempestivo e professionale.
- Gestire in modo accurato gli account degli ospiti e assisti nella produzione di rapporti giornalieri.
- Supportare la Direzione dell’hotel nel reclutamento del personale.
- **Requisiti**:_
- Almeno 2 anni di esperienza di supervisione in un contesto alberghiero.
- Eccezionali capacità di gestione delle persone, con l’abilità di guidare e motivare un team eterogeneo.




- Ottime capacità di comunicazione scritta e orale in inglese.
- Eccezionali capacità di servizio al cliente e un atteggiamento sempre positivo.
- Conoscenza della contabilità fiduciaria (separazione dei pagamenti e deposito a garanzia). Impegno per offrire ai clienti un servizio eccellente e proattivo.
- Disponibilità a lavorare su più turnazioni, compresi i fine settimana e i giorni festivi, se necessario.
- **Cosa Offriamo**_:
Contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato del CCNL Federturismo;
L’opportunità di essere parte di un Team professionale, disponibile e coeso. Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Mensa aziendale Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 50122 Firenze, FI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: - Front Office Manager in alberghi di lusso: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front office manager / firenze

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP