Impiegato/a

12 ago - Lucca
Spazio Spadoni

Spazio Spadoni ricerca per il proprio ufficio di Lucca n.1 risorsa addetta alle attività di segreteria, sviluppo di progetti e organizzazione di eventi. Si richiede:
Buona padronanza di una o più lingue straniere Buona padronanza dei principali strumenti informatici e digitali. Buona conoscenza e utilizzo dei principali social media, anche come eventuale manager di quelli del brand. Capacità ed interesse per le relazioni interne ed esterne Spirito di iniziativa e attitudine al problem solving Si offre:
contratto part-time o full-time possibilità di smart working possibilità di flessibilità oraria Sede di lavoro presso il Convento di San Cerbone a Lucca Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese Benefit: - Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo crescita professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a / lucca

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP