Addetto Al Monitoraggio Prezzi

12 ago - Belluno
GMI

Azienda italiana ricerca personale con e senza esperienza per attività di rilevamento dati (prezzi e promo) all'interno di punti vendita della GDO (ipermercati e supermercati), bar, tabacchi.
L'attività è continuativa nella propria provincia di residenza e limitrofi. Si cerca personale su varie provincie del territorio italiano È necessario essere automuniti per lo spostamento sui punti di vendita indicati per l'attività, possedere uno smartphone e indirizzo mail attivo per ricezione programmi di lavoro Offriamo: - Inquadramento di categoria
- Affiancamento e formazione
- Palmare aziendale per lo svolgimento dell'attività
- Rimborso chilometrico più spese autostradali SOLO se sei in possesso di quanto sopra, INVIA il tuo curriculum Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tempo indeterminato Retribuzione: Fino a €1.300,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - Belluno, Veneto: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o essere disponibile a trasferirsi con un pacchetto trasferimento a carico del datore di lavoro (Preferenziale)

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al monitoraggio prezzi / belluno

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p