Contract Manager — Logistiche Complesse

12 ago - Brescia
TILOG

Chi siamo

Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
Think Logistics. Think Us. TILOG è specializzata nella gestione finanziaria e operativa di logistiche complesse: per i nostri clienti industriali prendiamo in carico l'intera catena — flussi, imballaggio, movimentazione, trasporto e controllo economico. Siamo circa 40 persone, giovani e in crescita, e abbiamo una convinzione: la logistica si innova con la tecnologia. Sviluppiamo internamente piattaforme software e applichiamo l'intelligenza artificiale alla “logistica del dato”, lavorando per clienti industriali di primo piano.

Chi cerchiamo
Un Contract Manager con solida esperienza tecnica e gestionale, che prenda in mano le nostre commesse più complesse: dalla definizione della soluzione di imballo e trasporto, alla pianificazione, al controllo di costi e margini, fino alla consegna al cliente. Sarai il punto di riferimento tecnico, economico e organizzativo tra cliente, team operativo e direzione.

Cosa farai

-




- gestirai le commesse end-to-end: pianificazione, budget, avanzamento, chiusura;
- definirai soluzioni tecniche di imballaggio e movimentazione per macchinari, impianti e prodotti;
- farai consulenza tecnica ai clienti e progetterai flussi logistici su misura;
- gestirai amministrativamente e organizzativamente i siti esterni presso i clienti;
- supporterai offerte e trattative tecniche con clienti industriali ed enterprise, dialogando anche con interlocutori C-level;
- coordinerai le risorse operative e farai crescere i colleghi più giovani;
- presidierai i temi di salute e sicurezza (H&S;) su commesse e siti esterni;
- contribuirai a introdurre metodo, KPI e strumenti digitali nella gestione delle commesse.

Cosa cerchiamo in te

-
- 5–10+ anni di esperienza in gestione commesse o progetti in ambito industriale (imballaggio, impiantistica, logistica di progetto, machinery);
- background tecnico (diploma tecnico, la

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per contract manager — logistiche complesse / brescia

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP