Network Operator Per Noc - Ccna
Pubblicato il 12-08-2026 - XAOS systems in Roma
Gradita certificazione CCNA, necessarie competenze equivalenti. Buona/ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (è necessario dialogare al telefono in inglese con personale straniero) ed attitudine a lavorare in gruppo. E' richiesta anche un'ottima conoscenza della lingua italiana. Non sono richieste esperienze lavorative ma è necessaria disponibilità a lavorare in turni necessari ad erogare il servizio H24 7/7. Per la stessa ragione è necessario essere indipendenti negli spostamenti (auto/moto); durante i turni notturni è infatti impossibile raggiungere la sede operativa con mezzi pubblici. Il lavoro è solo in presenza, non è previsto smart working. Il livello di retribuzione indicato nell'annuncio indica il RAL base (quindi retribuzione lorda a meno delle maggiorazioni per lavoro in notturno, domenica e festivi), il contratto che applichiamo prevede 13 mensilità.
Sede operativa nel comune di Roma in zona sud, Acilia. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Retribuzione: €18.850,00 all'anno Benefit: - Assicurazione sanitaria
- Computer aziendale Disponibilità: - Festivo
- Turni
- Turno notturno
- Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Tredicesima Domande di preselezione: - Hai competenze consolidate nell'ambito del networking? Nello specifico conosci il TCP/IP? Il netmasking? Sai cos'è un protocollo di routing? Sai qual è la differenza tra routing statico e dinamico? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
- Italiano (Obbligatorio)
