Operaio/a alimentare...

12 ago - Tresivio
Jobbydoo

Profilo Hai maturato esperienza in ambito alimentare? Hai una buona manualita? Sei alla ricerca del tuo primo impiego? Adecco sta cercando te Adecco Italia Spa, filiale di Colico, seleziona per importante cliente operante nel settore alimentare operatori da inserire all'interno della camera bianca e nel reparto lavorazione carni Responsabilita La risorsa verra inserita all'interno del reparto confezionamento e si occupera di: Confezionamento alimentare Controllo qualita Etichettatura Skill e Professionalita La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:

Sebbene l'esperienza qualificato e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
- preferibile pregressa esperienza in ambito alimentare
- buona manualita




- disponibilita al lavoro su turni Luogo di lavoro: Buglio in Monte (SO) I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a alimentare... / tresivio

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP