Tecnolog* di Processo

12 ago - Lucca
Morato Group

SHARE THE GOODNESS WITH US

Scopra se questa opportunità è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.

Ogni giorno ci sediamo a tavola con milioni di persone e accompagniamo la loro vita con prodotti buoni, pensati per soddisfare gusti ed esigenze alimentari che cambiano.
I nostri brand Morato, Roberto, Nutrifree, Massimo Zero, Rusticana, sono universi in costante evoluzione che hanno saputo creare legami speciali con i propri consumatori. Siamo inoltre a fianco dei più importanti retailer in qualità di partner industriali.
Siamo Morato Group. Con oltre 1.700 persone e 17 stabilimenti tra Italia, Spagna e Francia, siamo player internazionale di riferimento nel settore della panificazione industriale, attivo in oltre 70 paesi con un'unica rilevante missione: condividere con il mondo tutto il buono della bakery, nel rispetto delle persone e dell’ambiente che ci ospita.
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa cogliere questa sfida e farla propria. Significa abbracciare i nostri valori - Senso di Appartenenza, Orientamento al Cambiamento, Determinazione,



Ascolto e Rispetto - e trovare uno spazio in cui possano essere agiti quotidianamente.
Potrai lavorare in team interfunzionali e confrontarti con un contesto internazionale e in costante evoluzione, pronto a valorizzare le tue peculiarità e il tuo contributo.
Share the goodness with us.

Di cosa ti occuperai?
- Supportare la formazione tecnica e le attività di sensibilizzazione del personale coinvolto nei processi produttivi;
- Affiancare il team nella definizione e nel mantenimento degli standard di processo, contribuendo al monitoraggio della loro applicazione;
- Collaborare alla gestione e all'aggiornamento della documentazione tecnica di processo;
- Supportare il monitoraggio delle attività di processo, verificando la conformità agli standard di prodotto;
- Partecipare alle iniziative di miglioramento continuo dei processi, contribuendo all'analisi e all'implementazione di soluzioni m

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnolog* di processo / lucca

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP