Commerciale Provincia di Brescia

12 ago - Brescia
ICT Genesia

**Sicura Solution** è un punto di riferimento nella **consulenza**e nei **servizi** in materia di **salute**e **sicurezza** nei luoghi di lavoro, con una specializzazione consolidata nei **contesti condominiali** e **aziendali**. Attraverso la commercializzazione di servizi di realtà affermate come _ICT Genesia, IeS Degasperi, Eurocert, Dallagiovanna Group, Gestirsi Service, OmniLab_, e grazie a una rete solida di competenze e sinergie, offre soluzioni integrate, affidabili e orientate alla crescita. Per accompagnare lo sviluppo dell’azienda, siamo alla ricerca di una figura **commerciale per BRESCIA E PROVINCIA** La risorsa avrà le seguenti responsabilità: - gestire le relazioni con gli interlocutori target (in particolare Amministratori di condominio)
- organizzare le visite commerciali dopo aver pianificato una consistente strategia di azione di vendita
- dare seguito con recall e con azioni di accounting a tutte le attività commerciali messe in atto in precedenza Si richiede: - residenza/domicilio nella zona di competenza (provincia di Brescia)
- orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
- eccellenti competenze relazionali (empatia, ascolto attivo) e comunicative
- attitudine al problem solving
- capacità di lavorare in team




- buona conoscenza del pacchetto office
- possesso di patente B e disponibilità a muoversi sul territorio
- proattività, intraprendenza e affidabilità E' gradita: - esperienza di vendita, negoziazione e gestione delle trattative commerciali Sarà considerato un plus la provenienza dal settore amministrativo immobiliare e/o verifiche ispettive. La pregressa esperienza nelle vendite con Amministratori di condominio e il possesso di un pacchetto clienti consolidato costituiscono requisiti preferenziali Offriamo: - contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o a tempo indeterminato; CCNL Commercio, la retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata
- bonus annuali a raggiungimento obiettivi
- auto, pc e cellulare aziendale
- ambiente giovane e dinamico
- La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese Agevolazioni: - Auto aziendale
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commerciale provincia di brescia / brescia

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive