Commesso (M/F) Per 18 Ore La Settimana - a Tempo Determinato - 1994

12 ago - Pisa
BIJOU BRIGITTE

Bijou Brigitte è nata come piccola azienda ad Amburgo e poi diventata gruppo internazionale quotato in borsa. Questo è stato possibile solo grazie alla passione per la bigiotteria e gli accessori moda.
Siamo un'azienda in rapida crescita, leader nel mercato, che offre posti di lavoro moderni in un contesto familiare. Entra a far parte di un’azienda famosa in tutto il mondo! Per la nostra filiale di **Pisa**ricerchiamo quanto prima un **COMMESSO (M/F)**
**per 18 ore la settimana - a tempo determinato**:
**La posizione richiede cortesia e disponibilità.**
***Le Tue responsabilità**: - In qualità di assistente alle vendite, sarai responsabile di fornire un servizio orientato al cliente e una consulenza personalizzata ai nostri clienti.




- Anche il funzionamento del sistema di cassa e la gestione sicura dei metodi di pagamento fanno parte del tuo lavoro.
- Sarai inoltre responsabile della manutenzione della merce e del rispetto delle linee guida in materia di qualità e igiene. **Il Tuo profilo**: - Hai un modo di fare aperto e socievole e riesci a trasformare i nostri clienti in fan.
- La comunicazione aperta e diretta con i clienti e i colleghi è per te
- L'affidabilità e il lavoro di squadra ti risultano ovvi
- Il tuo cuore batte per la moda e le tendenze **HAI INTERESSE IN QUESTA POSIZIONE LAVORATIVA?** Bijou Brigitte S.r.l.
Corso Italia 37
56125 Pisa

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commesso (m/f) per 18 ore la settimana - a tempo determinato - 1994 / pisa

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof