Infermiera/e Endoscopista - Libero Professionista - Firenze

12 ago - Firenze
Synlab Italia

SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con il principale obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti. In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti, **SYNLAB rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più importante interlocutore dei servizi di Laboratorio**. Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l'attività di SYNLAB che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati. La Mission**:fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti**. La Vision**:una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità**. I Valori**:passione, responsabilità e customer centricity.** **Posizione**:
Per il nuovo grande progetto SYNLAB Manifattura Firenze, siamo alla ricerca di un/a infermiera/e Endoscopista in libera professione si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza durante le procedure endoscopiche, monitorando i segni vitali del paziente e supportando il medico anestesista in caso di sedazione profonda.
- Preparazione e manutenzione delle attrezzature,



assicurandosi che siano adeguate rispetto alle necessità ed agli standard.
- Informazione del paziente, fornendo informazioni e istruzioni ai pazienti prima e dopo le procedure.
- Gestione della sicurezza del paziente durante le procedure, seguendo protocolli di controllo delle infezioni e linee guida di sicurezza.
- Gestione della documentazione inerente alla storia medica del paziente.
- Lavorare in collaborazione con altri professionisti sanitari per fornire cure di alta qualità ai pazienti.
- Gestione delle emergenze. **Requisiti**: - Diploma di laurea in Scienze infermieristiche
- Iscrizione Albo Professionale
- Frequentazione corsi ECM
- Partita Iva
- Assicurazione professionale
- BLSD/P-BLSD
- Esperienza in procedure endoscopiche
- Conoscenza delle attrezzature e delle tecniche endoscopiche
- Capacità di lavorare bene in team e comunicare efficacemente con i colleghi
- Capacità di gestire situazioni stressanti e rispondere rapidamente alle emergenze
- Disponibilità a lavorare su turni mattino e pomeriggio, dal lunedì al venerdì **Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Firenze - Manifattura Offerta lavorativa: collaborazione libero competente Disponibilità a lavorare su turni mattino e pomeriggio, dal lunedì al venerdì

HydroVac Operator

21 ago - Bitonto
PCM [Pipeline Construction \u0026 Maintenance

IDEA Group Welcomes Global Partners for International Expansion of "Dreams Come True" Projects

21 ago - Genova
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiera/e endoscopista - libero professionista - firenze / firenze

ICT Risk Specialist - Allitude - Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano

21 ago - Padova
Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano

HVAC Project Manager — End-to-End Delivery - Corsico, Lombardia, Italy

21 ago - Corsico
In Job