Internship Packaging Development

12 ago - Romano di Lombardia
Cosmint

Pensa ai più importanti brand di cosmetica al mondo. Immagina che dietro alle case più glamour del pianeta si nascondano il talento e l'innovazione di un Gruppo italiano fatto di persone appassionate, di storia e di eccellenza, che fa della tecnologia e del perseguimento della bellezza la sua filosofia essenziale. Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è protetto/a di soddisfare tutti i requisiti.
Stagione dopo stagione, una collezione dopo l'altra, Intercos interpreta con successo la bellezza femminile anticipando i trend, seguendo una ricetta basata su esperienza, innovazione, tecnologia, passione, impegno e istinto.
We Connect People With Their Beauty .
Siamo alla ricerca di una figura di stage da inserire nel team Packaging Development di Cosmint. La risorsa supporterà le attività di sviluppo e customizzazione del packaging primario, secondario e terziario, oltre che la verifica ed omologazione dei nuovi packaging.
Nello specifico, le attività riguarderanno:
- Customizzare il packaging primario,



e secondario e terziario in base alle richieste del cliente;
- Gestire le richieste di campionature per i progetti;
- Redazione e aggiornamento dei retrotiming di progetto;
- Richiedere i controtipi di colore e i campioni customizzati;
- Sviluppare e definire, nel rispetto dei tempi stabiliti con i fornitori, gli elementi di packaging per il confezionamento del prodotto finito;
- Effettuare i controlli estetici e dimensionali su tutti i prodotti sviluppati prima della sottomissione al cliente interagendo con il fornitore per la risoluzione dei problemi inerenti;
- Effettuare i test necessari all'omologazione di nuovi packaging secondo quanto richiesto dalle procedure aziendali tenendone adeguata reportistica. xrdztoy

Requisiti:
- Formazione tecnica;
- Interesse per il settore cosmetico e per il mondo del packaging;
- Precisione, proattività, capacità organizzativa e orientamento al lavoro in team;
- Conoscenza fl

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per internship packaging development / romano di lombardia

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP