Addetto - Addetta Attività Picking - Picco di Lavoro Fino a Fine Dicembre

12 ago - Cusago
Ali Lavoro

Ali agenzia per il lavoro di Magenta, sta ricercando per azienda cliente operante nel servizio logística sita a Cusago, una figura di:
ADDETTO - ADDETTA PICKING per picco di lavoro. Si valutano risorse che con esperienza mínima pregressa nella mansione, capaci di utilizzare il muletto e paperino, utilizzo barcode e pistola per picking. Le risorse valutate avranno già svolto il corso di sicurezza base di 4h. **Richiesta disponibilità a lavorare sui seguenti turnazioni**:
dalle 14.30 alle 23.00 e/o dalle 13.30 alle 22.00 e flessibilità a fare straordinari al sabato mattina. **Data di inizio pevista**: 10 Novembre 2025. SI offre un contratto di somministrazione fino a fine anno, retribuzione mensile €1.472,11 lordi. ALIPRIORW Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Trasporti e logística Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Odontoiatra Innovativo | Conservativa, Endodonzia

30 ago - Venezia
Altro

Compliance Specialist

30 ago - Roma
Biotecnologie - Farmacia - Chimica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto - addetta attività picking - picco di lavoro fino a fine dicembre / cusago

Strategic Solar Key Account Manager – Italy

30 ago - Roma
Altro

Assistente dentale

30 ago - Campodoro
Colosseum Dental Italia