Operaio Falegname Montatore di Arredo

12 ago - Vimodrone
Ragone Falegnameria

FALEGNAMERIA RAGONE nasce negli anni ‘70 e tuttora ha un’attenzione particolare per la produzione artigianale di qualità. Sulla base di un’esperienza consolidata intorno ai valori della tradizione, l’azienda ha nel tempo perseguito una continua ricerca di innovazione, interpretando stili di vita e trend contemporanei. Le tecniche tradizionali sono state gradualmente affiancate da specifiche competenze nel campo del design, da nuovi software impiegati in ambito di progettazione e da avanzati macchinari per le lavorazioni di precisione, grazie alla guida dei proprietari attenti al mercato in evoluzione. In ottica di continua crescita, ricerca:
**MONTATORE DI ARREDO** **Vimodrone (Milano)** La persona che desideriamo inserire nel gruppo di lavoro, a seguito di un adeguato periodo di affiancamento e in funzione dell’esperienza pregressa, si occuperà, con autonomia sempre crescente, di attività di montaggio di arredi presso clienti privati, generalmente nell'Hinterland Milanese. **L’esperienza e/o la passione nell’ambito falegnameria e arredo, possono aprire la possibilità nel tempo anche ad attività di produzione su macchinari automatizzati, nella progettazione, nella gestione del rapporto con cliente.** **Cosa offriamo**:



- Contratto di assunzione a tempo determinato o indeterminato
- Retribuzione in linea con l’esperienza pregressa
- Benefits di natura agevolativa e premio produzione
- Affiancamenti e Formazione
- Contesto giovanile e dinamico
- Possibilità di crescita all’interno della realtà aziendale e acquisizione maggiori responsabilità. **Cosa richiediamo**: - Esperienza di minimo 3 anni nella mansione
- Preferibile esperienza precedente in falegnameria (ma non vincolante)
- Conoscenza molto buona della lingua italiana scritta e parlata
- Dimestichezza con computer e smartphone
- Abilità nella guida di furgoni
- Patente B SE VUOI LAVORARE IN UN CONTESTO CON SANI VALORI E MENTALITA’ MODERNA, INVIA IL TUO CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - Falegnameria: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Patente B (Obbligatorio)

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio falegname montatore di arredo / vimodrone

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP