Collaboratrice/tore Assistenza Clienti

12 ago - Veneto
Lidl Italia

Introduzione
Nel ruolo di Collaboratrice/tore Assistenza Clienti supporterai il team nella gestione delle segnalazioni sui nostri prodotti e servizi, fornendo risposte e riscontri puntuali alle richieste dei nostri clienti.
Se ti piace un lavoro in cui poter sfruttare al meglio le tue doti comunicative e relazionali, questa è l'offerta di lavoro giusta per te
La posizione
Le principali mansioni nel ruolo di Collaboratrice/tore Assistenza Clienti sono:
- Assistenza ai nostri clienti e gestione delle richieste attraverso i diversi canali di comunicazione su cui il servizio di assistenza è attivo;
- Elaborazione delle richieste attraverso la piattaforma CRM in uso e aggiornamento dei dati e dei reparti coinvolti.

Il profilo ricercato
I requisiti per l'offerta di lavoro come Collaboratrice/tore Assistenza Clienti sono:
- Diploma o Laurea;
- Buon utilizzo del PC;
- Sarà preferenziale l'aver utilizzato gestionali e sistemi di ticketing;
- Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1);
- Gradita pregressa esperienza in ruolo analogo;




- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Predisposizione alla risoluzione dei problemi e orientamento al cliente.

La nostra offerta
Entrare in Lidl Italia come Collaboratrice/tore Assistenza Clienti significa dare valore al tuo tempo e al tuo impegno, fin dal primo giorno:
- Contratto trasparente: orario part time 30 ore con inquadramento al 4 Livello (CCNL Confcommercio) e una retribuzione annua lorda di 19.170,024 € della durata di 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione al termine.
- Rispetto del tuo tempo: ogni minuto lavorato è conteggiato e retribuito.
- Lavoro da remoto per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese
- Agevolazioni aziendali: buoni spesa e adesione a una piattaforma di scontistiche, un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a t

Addetti ristorazione

13 ago - Piedimonte San Germano
METHOD JOB

Chef Breakfast – Preparazione Colazione in Hotel

13 ago - Firenze
Minor Hotels Europe And Americas

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per collaboratrice/tore assistenza clienti / veneto

Store Team Lead – Growth, Training

13 ago - Vicolungo
Pvh Italy

Sarto/a di Campionario: Stage Retribuito + Apprendistato

13 ago - Parma
Gruppo Florence