Addetta/o Gastronomia e Preparati Macelleria

12 ago - Civitanova Marche
Ali Lavoro

Ali Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Civitanova Marche, per rilevante realtà del settore GDO sita a Civitanova Marche seleziona due risorse da inserire nel team dei reparti freschi. La risorsa ideale unisce ottime doti relazionali a una spiccata manualità nella trasformazione delle materie prime. **Descrizione del Ruolo** **1. Area Gastronomia e Cucina**: - Servizio al banco, taglio salumi e porzionatura formaggi.
- Supporto nella preparazione di piatti caldi e freddi (contorni, primi piatti, insalate).
- Gestione degli ordini e rifornimento del banco assistito e del murale _take-away_. **2. Area Macelleria (Preparati "Pronti a Cuocere")**: - Lavorazione e trasformazione delle carni per la creazione di prodotti ad alto valore aggiunto.
- Realizzazione di specialità pronte (es. polpettoni, hamburger farciti, spiedini, involtini gourmet, panati).
- Cura del packaging e dell'esposizione dei preparati in vetrina. **Requisiti Richiesti**
- **Esperienza**: Consolidata esperienza nel settore alimentare (gastronomia, macelleria o cucina professionale).




- **Competenze Tecniche**: Padronanza nell'uso di affettatrici, coltelleria da disosso/taglio e bilance.
- **Creatività**: Capacità di proporre nuove ricette per i "pronti a cuocere" per incentivare le vendite.
- **Igiene**: Conoscenza rigorosa delle norme igienico-sanitarie (HACCP).
- **Attitudine**: Precisione, velocità operativa e naturale propensione al contatto con il pubblico.
- #ALIPRIORJ Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o gastronomia e preparati macelleria / civitanova marche

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof