12 ago - Maranello
La Risorsa Umana.It
REQUISITI: - Preferibile percorso di studi in ambito economico;
- TASSATIVA pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni;
- Buon utilizzo del pacchetto Office;
- Conoscenza almeno discreta della lingua inglese;
- Buone doti organizzative, precisione e problem solving;
- **Disponibilità ad orario part-time 24 ore/settimanali**. **Si offre inserimento diretto a tempo determinato 6 mesi, scopo assunzione**. Orario tempo parziale concordabile. Budget RAL: €23.000 DESCRIZIONE:
La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - MODENA - per strutturata azienda ceramica (200 dipendenti), ricerca un/a SEGRATARIO/A DI DIREZIONE PART-TIME 24 ORE/SETTIMANALI. Zona: Maranello (MO). AZIENDA:
La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - MODENA - per strutturata azienda ceramica (200 dipendenti), ricerca un/a POSIZIONE LAVORATIVA:
SEGRATARIO/A DI DIREZIONE PART-TIME 24 ORE La figura gestirà e pianificherà le attività del direttore tecnico, in particolare: - Gestione e tenuta agenda/appuntamenti;
- Attività accessorie di segreteria;
- Supporto attività per contatti coi fornitori.
17 ago - Prato
Terry Soot Management Group
17 ago - Chiampo
Serafini
17 ago - Villaricca
ADELANTE
17 ago - Messina
P.p